Preventivo per termopompa

Richiedendoci un preventivo per termopompa, riceverete gratuitamente un’offerta puntuale, dettagliata e trasparente che vi permetterà di valutare facilmente ogni singola voce, escludendo qualsiasi possibilità di incomprensione, e un sopralluogo gratuito, non vincolante nei nostri confronti.

Per poter giudicare un preventivo per termopompa è necessario che l’offerta sia il più esaustiva possibile. Solo disponendo di tutte le informazioni necessarie, sarete in grado di valutare il reale rapporto qualità-prezzo dell’impianto, non decidendo solo in base alla spesa preventivata, ma anche alla resa dell’investimento. Nel dettaglio, dovete prestare attenzione a:

1) Sopralluogo. Diffidate di chi vi fa un’offerta basandosi solo su una chiacchierata. Per definire quale tipo di termopompa installare è fondamentale che un tecnico verifichi di persona lo spazio a disposizione, le sue caratteristiche e ubicazione, gli impianti esistenti, i consumi energetici, ecc. Solo così avrete un sistema che risponda puntualmente alle vostre reali esigenze energetiche, assicurandovi un rapido rientro della spesa con il risparmio in bolletta.
2) Professionalità ed esperienza. Rivolgersi a un’azienda specializzata, in possesso della certificazione “Modulo di Sistema per Pompe di Calore” vi garantisce impianti di qualità ed affidabilità, con costi d’esercizio contenuti.  

3) Manodopera impiegata. Personale tecnico qualificato e costantemente aggiornato è la migliore garanzia per ottenere risultati soddisfacenti.

4) Trasporto e installazione. Il preventivo deve dettagliare queste spese. Valutate il servizio offerto e l’idoneità dell’attrezzatura prevista.

5) Qualità degli elementi. Un sistema a termopompa è composto da molti elementi (inverter, scambiatore, termostato, bollitore, accessori di collegamento…) che, funzionando sinergicamente, vi garantiranno efficienza e rendimento costante. Optate sempre per materiali di alta qualità e certificati EHPA.

6) Garanzie. Richiedete sempre se è prevista una copertura assicurativa in caso di danni durante l’installazione, ma anche le schede tecniche delle prestazioni e garanzie dei componenti installati.

7) Assistenza Pratiche burocratiche. La diretta gestione delle pratiche burocratiche (autorizzazioni lavori, richiesta incentivi e sussidi, rapporti con l’azienda elettrica, documentazione anti-incendio, ecc.), dalla stesura all’avanzamento a carico dell’installatore, è un importante servizio non offerto da tutte le aziende o spesso a pagamento.

8) Assistenza post-vendita. Un’azienda specializzata vi assicura pronti interventi in caso di manutenzione e ripristino. L’assistenza post-vendita 24 ore su 24 vi garantirà la risoluzione del problema in qualsiasi momento del giorno e della notte.

9) Prospetto costi-benefici. Oltre ai costi da sostenere, un’offerta deve indicare la stima dei tempi in cui verrà recuperato l’investimento e relativo risparmio annuale.
Preventivo termopompa

Perché rivolgersi a MT Systems per un preventivo per termopompa

Da oltre 10 anni ci occupiamo di energia rinnovabile e pulita, realizzando innovativi impianti a termopompe per riscaldamento, raffreddamento e produzione di acqua calda sanitaria, integrabili sinergicamente anche con i nostri sistemi fotovoltaici.
La nostra azienda è in possesso della certificazione “Modulo di sistema per pompe di calore” (certificato sulla macchina – sull’impianto – sull’installatore), cioè un attestato che garantisce un impianto di elevata qualitàaffidabilità, con costi d’esercizio contenuti, che consente al cliente di richiedere tutti gli incentivi federali e cantonali previsti. Inoltre tutti i nostri prodotti sono certificati EHPA e ciò significa assicurare che il prodotto fornito dall’azienda sia conforme ai requisiti specificati, fornendo indicazioni di comprovata validità.
Infine, non ci limitiamo alla sola fornitura di prodotti di qualità ed efficienti, ma grazie a un servizio chiavi in mano, dalla progettazione all’assistenza post-vendita, ci assumiamo la responsabilità dell’intero progetto e diventiamo il vostro unico interlocutore nella realizzazione del sistema a termopompa.

Come richiedere un preventivo gratuito per termopompa

Richiedere un preventivo per termopompa è semplicissimo e senza alcun impegno. Gli operatori di MT Systems sono contattabili dal lunedì al venerdì 08.00-16.00 al Numero +41 (0)91 220 68 89 o via Email info@mt-systems.ch
MT Systems SA ha sede a Breganzona in via Vergiò 18 ed è attiva in tutta la Svizzera.
SOPRALLUOGO, CONSULENZA E PREVENTIVI GRATUITI

Orari Assistenza

Sempre attiva 24 ore al giorno
+41 76 567 4634

Orari Uffici

Lunedì - Venerdì: 08:00 - 16:00
Chiuso il fine settimana

Consulente
tecnico-commerciale

  • Loris Sestito + 41 (0)78 7376 998
    loris@mt-systems.ch

    Corn Franco +41 (0)76 5849 567
    franco@mt-systems.ch

Sede e Contatti

  • via Vergiò 18,
    6932 Breganzona/CH
  • Telefono: 
    +41 91 220 6889
  • E-mail: 
    info@mt-systems.ch

Menù Mobile