Preventivo per impianto a termopompa

Richiedendoci un preventivo per impianto a termopompa riceverete un’offerta gratuita e non vincolante, puntuale e dettagliata, che vi consentirà la facile valutazione di ogni voce elencata.

Per poter giudicare un preventivo per impianto a termopompa è fondamentale che l’offerta sia il più possibil esaustiva e chiara. Solo disponendo di tutte le informazioni necessarie, sarete in grado di valutare il reale rapporto qualità-prezzo dell’impianto proposto, non decidendo solo in base alla spesa preventivata, ma anche alla resa dell’investimento. Nel dettaglio, è importante prestare attenzione a:

1) Sopralluogo. Diffidate dei preventivi basati solo su una chiacchierata. Per definire quale tipo di termopompa installare è necessario verificare lo spazio a disposizione, le sue caratteristiche e ubicazione, gli impianti esistenti, i consumi energetici, ecc. Solo così avrete un impianto che risponde alle vostre reali esigenze energetiche, assicurandovi il rapido rientro della spesa e il risparmio economico in fattura.
2) Professionalità ed esperienza. La specializzazione e certificazione "PdC-MS" vi garantisce impianti efficienti e affidabili, con costi d’esercizio contenuti.  

3) Manodopera impiegata. Personale tecnico qualificato e aggiornato è la migliore garanzia per assicurarsi risultati soddisfacenti.

4) Trasporto e installazione. Il preventivo deve dettagliare queste spese. Valutate il servizio offerto e l’idoneità dell’attrezzatura prevista.

5) Qualità degli elementi. Tutti gli elementi dell'impianto a termopompa lavorano sinergicamente per garantirvi efficienza e rendimento costante. Optate sempre per materiali di alta qualità e con certificazione EHPA

6) Garanzie. Richiedete sempre se è prevista una copertura assicurativa in caso di danni durante l’installazione, ma anche le schede tecniche delle prestazioni e le garanzie dei componenti installati.

7) Assistenza Pratiche. La gestione delle pratiche burocratiche da parte dell'installatore è un importante servizio non offerto da tutte le aziende o spesso a pagamento.

8) Assistenza post-vendita H24. Il servizio di assistenza post-vendita vi garantirà la risoluzione di un problema in qualsiasi momento del giorno e della notte.

9) Prospetto costi-benefici. Oltre ai costi da sostenere, un preventivo deve indicare la stima dei tempi in cui verrà recuperato l’investimento e il relativo risparmio annuo.
Preventivo per impianto a termopompa

Perché rivolgersi a MT Systems per un preventivo per impianto a termopompa

Da oltre 10 anni ci occupiamo di energia rinnovabile e pulita, realizzando innovativi impianti a termopompa per riscaldamento, raffreddamento e produzione di acqua calda sanitaria, integrabili sinergicamente anche con i nostri sistemi fotovoltaici.
La nostra azienda è in possesso della certificazione “Modulo di Sistema per pompe di calore” (certificato sulla macchina – sull’impianto – sull’installatore), cioè un attestato che garantisce un impianto di elevata efficienza e affidabilità, con costi d’esercizio contenuti, e che consente al cliente di richiedere tutti gli incentivi federali e cantonali previsti.
Inoltre, tutti i nostri prodotti sono certificati EHPA; ciò significa assicurare che le termopompe MT Systems rispondono alle caratteristiche di silenziosità richieste dal mercato.
Infine, non ci limitiamo alla sola fornitura di sistemi/prodotti affidabili ed efficienti, ma grazie a un servizio “chiavi in mano”, dalla progettazione all’assistenza post-vendita H24, ci assumiamo la totale responsabilità del progetto, diventando il vostro unico interlocutore nella realizzazione dell'intero impianto a termopompa.

Come richiedere un preventivo gratuito per un impianto a termopompa

Richiedere un preventivo per impianto a termopompa è semplicissimo e senza alcun impegno. Gli operatori di MT Systems sono contattabili dal lunedì al venerdì 08.00-16.00 al Numero +41 (0)91 220 68 89 o via Email info@mt-systems.ch
MT Systems SA ha sede a Breganzona in via Vergiò 18 ed è attiva in tutta la Svizzera.
SOPRALLUOGO, CONSULENZA E PREVENTIVI GRATUITI

Orari Assistenza

Sempre attiva 24 ore al giorno
+41 76 567 4634

Orari Uffici

Lunedì - Venerdì: 08:00 - 16:00
Chiuso il fine settimana

Consulente
tecnico-commerciale

  • Loris Sestito + 41 (0)78 7376 998
    loris@mt-systems.ch

    Corn Franco +41 (0)76 5849 567
    franco@mt-systems.ch

Sede e Contatti

  • via Vergiò 18,
    6932 Breganzona/CH
  • Telefono: 
    +41 91 220 6889
  • E-mail: 
    info@mt-systems.ch

Menù Mobile